toh ... ma guarda un po' chi si rivede !
Con la Primavera si risveglia la natura, gli animali escono dal letargo, fanno capolino i primi timidi fiori, gli uccellini intonano i loro richiami d'amore, appaiono i primi insetti impollinatori .... e tra questi riappare ....... quella "
peste " di
pixellino !
Sistemato qualche " imprevisto di troppo " .... rieccomi qui.
Vi ho spesso pensato: quando le cose si facevano un po' " dure da digerire e sopportare"; mi sono mancate le quattro chiacchiere e le " ultime notizie ", quell'attimo di piacevole rilassamento che il forum offre!
Insomma sinceramente Voi TUTTI mi siete mancati
, ... forse io, non a Voi !
Un grazie
a Voi tutti per i post d'auguri e d'incoraggiamento che mi avete voluto dedicare: spero, e mi auguro, che il mio ritorno sia almeno per un po' .... sinceramente sono un poco stanco e stufo di fare " dentro e fuori ", " vai e vieni "..... ma quando il dovere chiama.... Lone corre !
Buona Primavera a TUTTI: messaggera di buoni auspici e di nuova vita e ............................................ tante, belle, ma belle assai !!! roba
"
da far sbarlusciar i oc " (
da stupire, incantare )
novità !
Ancora un poco di pazienza e poi ......
........ si apriranno le porte di un "
nuovo mondo .... fantastico " !(
penso proprio in tema con il nome del portale " Abracadabra magie al pc " ) .... ma le magie, e polare questo " nuovo mondo...... fantastico " sarrano come sempre le idee, i contributi, le conoscenze e le scienze di ognuno di noi forumisti, nello spirito più alto e nobile che ha sempre caratterizzato questo forum !
( non è mia questa foto ! Ma è troppo bella ! Vero? )