ho messo la notizia così come l'ho trovata sul televideo
Serve per lanciare una discussione su un argomento difficile e controverso
La prima a dire che le leggi DEVONO ESSERE RISPETTATE dai parlamentari sia di destra che di sinistra...
Andare a prositute in Italia è reato... legge Carfagna sarà poi la magistratura che dovrà stabilire se è stato commesso o no il reato
Non sei autorizzato a vedere i links.
Registrati o
LoginSe dovesse risultare che il reato è stato commesso mi chiedo
Come possiamo esigere che gli extracomunitari ma anche gli italiani rispettino le leggi se chi governa e chi è al parlamento (sinistra o destra) non le rispetta per primo?
A me piacerebbe un parlamento pulito
Chiunque che si chiami Prodi o Dalema o Berlusconi che sia indagato (senza essere stato prosciolto per non avere commesso il fatto) o abbia avuto una condanna non dovrebbe rappresentare gli italiani al parlamento tanto meno al governo.
Altro conto è invece quella che si chiama moralità, La morale o la moralità non è un dato di fatto, è impossibile
stabilirla visto che non c'è una morale comune, un laico avrà delle regole morali diverse da una persona credente e osservante. Neppure i politici dovrebbero essere passati a giudizio in base alla morale ma solo se hanno violato qualche legge....