allora l'esperimento è riuscito in parte, la prossima volta carico di più l'infuso di Karkadè
Stavolta ho aggiunto per dare un tocco di profumo in più una goccia di olio essenziale di limone
In ogni caso è decisamente meglio dei sciroppi a base di glucosio e poi può anche essere usato per correggere il sapore di alcune tisane rilassanti (come fiori d'arancio tiglio e biancospino) anche senza aggiunta della goccia di olio
e con la goccia di olio non è niente male per dolcificare lo jogurt fatto in casa :-)
a proposito come base per fare yogurt alla fine ho scelto il Non sei autorizzato a vedere i links.
Registrati o
Login che è normale e non dolcificato e che lo rende molto più denso dei tipi normali senza contare che il vasettini possono essere utilizzato in caso si rompa uno di quelli di vetro infatti ho iniziato a provare ad usarlo per quel motivo anche se devo capire come riuscire a creare dei tappini che vengono a mancare e che non sia la pellicola di plastica,
Se riesco a trovare un materiale adatto o a fare e trovare dei tappi di sugero della dimensione giusta i barattolini possono diventare anche dei contenitori carini per spezie sale pepe ecc :-)