Di solito qui si fanno gli
AUGURI a qualcuno , ma in questo caso dicono che gli
AUGURI non portano bene , quindi, per scaramanzia
, si dovrebbe dire "
IN BOCCA AL LUPO "ma, dato che la risposta di circostanza è " CREPI IL LUPO " e a me ..... sta fine che viene fatta fare al lupo non piace
, potrei allora usare una frase " scolaresca ", usata in occasione degli esami: "
IL C... ALLA BALENA " (
....
ma la frase è questa !) che, gogliardicamente, si rafforzava aggiungendo "
E CHE LA BALENA SIA BIANCA COSI' IL BUCO SI VEDE MEGLIO ! "
.... beh insomma, per farla breve, mi limito a mettere una bella smilies:
...... per chi so io e qualcun altro !
Ci sa capirà, chi non sa ..... non si preoccupi, prima o poi la bella notizia diverrà di pubblico dominio !
In attesa di avere sviluppi, una raccomandazione ed un invito a TUTTI :
- " famo i boni "
- il nostro forum sta dieventando, con tanta fatica ed impegno degli adetti alla " sala macchine ", sempre più bello e variegato!
E se ognuno di noi si mettesse di impegno a cercare nuovi iscritti ?
Di
Amici fidati sicuramente ognuno di noi ne avrà ... quindi, perchè non estendere, a queste persone, l'invito a condividere la Vostra Amicizia con altri Vostri Amici ?
Penso che sarebbe la giusta e meritata soddisfazione per chi tanto impegno sta profondendo in questo " lavoro del tutto gratuito " e per Tutti l'occasione di stringere nuove Amicizie, nuovi interessi, nuove esperienze, nuove conoscenze.
Forza .... un piccolo sforzo: come semplice segno di ringraziamento e di fattiva collaborazione.
Il mare è fatto da tante piccole gocce d'acqua: se ognuno ne porta una, due, tre .... potremo fare delle belle nuotate !
..... a chi so io
A TUTTI ....