Non è per essere proprio razzista o nazzista ( visto la località scelta per la sede di questo " ristorantino " ) ma a questo punto farei una bella campagna per " l'eliminazione " dei possibili CANNIBALI !
Spero vivamente, che come ha scritto Krilù, si tratti di una bufala - povera bestia ... anche se quasi una prelibatezza culinaria !
Quello che più mi preoccupa non è certo che ci sia chi per far " novità " arrivi a proporre carne umana arrosto o in umido con patate, neppure chi, per togliersi il vezzo del piatto " più ricercato " entri ed ordini simili pietanze : avete pensato che ci sarà chi per necessità di sopravvivere, sarà disposto a rinunciare ad una natica o ad un pezzo di coscia ?
I " donatori di organi " per necessità sono assai diffusi, sopratutto tra i bambini: un mercato sempre molto fiorente !
Per chi volesse conoscere le condizioni psicologiche e le remore morali che si possono provare nel mangiare carne umana ( almeno tra le popolazioni civilizzate ), consiglio la lettura di " Tabù - I sopravvissuti delle Ande ".
Nuvolotta, segui con attenzione gli sviluppi di cronaca e tienici aggiornati ..... e se poi è, come spero è una bufala, mettiamola sul ridere come proposta " nuda e cruda " per praticare la dieta dimagrante senza buttar via niente !
..... con buona pace dei vegetariani e dei vegani !
In ogni caso se la notizia fosse vera, per i ristoratori, potrei consigliare di approvigionarsi presso i tanti ospedali: di "scarti " che vanno inceneriti lì ce ne sono a volontà ed oltre tutto si eliminerebbero dei costi, per la loro distruzione, che gravano sulla Sanità !