Questa mattina ho cancellato dei miei post risposta ..... sono spariti dal topic. Ok. perfetto.
I post cancellati sono finiti in Area Cestino.
In area Cestino alcuni post sono cacellabili altri non possiedo l'autorizzazione. Cosa giustissima per altro : c'è un Admin Mieze che ne ha i poteri.
Però ...... andando in modifica post ho cancellato quanto riportato ed ho inserito " Cancellazione effettuata dall'utente stesso " : l'eliminazione totale non è sta possibile, ma comunque non è più visibile quanto originariamente il post riportava.
Questo non vuol essere la prova di " Fatta la legge fatto l'inganno " ma a questo punto chiedo :
- come rendere effettiva la cancellazione anche dal cestino dei post ?
- ci deve pensare l'Andin di area cestino ? Nel qual caso inviterei Mieze a dare un'occhiata ed ad operare la cancellazione definitiva dei post presenti .
In alternativa invitare i singoli utenti a seguire la procedura da me utilizzata ed in un secondo tempo Mieze, vedendo che il post è stato modificato con la cancellazione e/o sostituzione del testo originale cancellarlo definitivamente. La volontà esplicita di cancellazione dell'utente è stata chiaramente espressa quindi non si viola alcun diritto dell'utente.
Ringrazio ed auguro buon lavoro.