qui non si fanno più caffè, non si servono cappuccini, nè bibite, ne gelati, ne caramelle, neppure pasticcini. Il bar è vuoto, gli altri ritrovi sono deserti, i peccati di gola non attirano, la grafica non interessa, per il web ognuno si arrangia come può, la cultura non interessa....tutto il resto men che mai.
Che famo?
Ci troviamo uniti solo per gli onomastici e i compleanni? E per gli altri 363 giorni l'anno che ci riguardano cosa si fa?
Risposta.
NULLA!!!
Siamo dei semplici passanti per strade affollate, nessuno si conosce, nessuno si saluta.
Personalmente dico: Buongiorno a tutti aspettandomi un cenno di consenso anche se non c'è una risposta vocale.
Non intuendo neppure un cenno di consenso mi viene da pensare cosa passi per la mente dell'altrui persona: "vaffa....."?
Mi sbaglio, voglio essere dalla parte del torto. Sono io che non vedo il cenno di consenso.
Possiamo scambiare le parti?
E non raccontatemi cosa pensa il vostro amico/a a me sconosciuto, non mi interessa.
Buona Domenica a tutti.
(non domandatevi cosa ho voluto trasmettere....il cervello è uno le opinioni migliaia)