Giorni da lettore
Il tuo libro preferito ne ho tanti e tutti alla pari, tra gli ultimi che ho letto Non sei autorizzato a vedere i links.
Registrati o
Login e Il Labirinto degli Spiriti che conclude Non sei autorizzato a vedere i links.
Registrati o
LoginCarlos Ruiz Zafón
Il libro che stai leggendo Sto leggendo Non sei autorizzato a vedere i links.
Registrati o
Login L'ultimo libro che hai acquistato
Tredici giorni con John C. e altri racconti - Jojo Moyes Il libro che ti è piaciuto meno
Di solito se un libro non mi piace non riesco finirlo La bambina silenziosa di Peter Høeg infatti non riusciva ad andarmi giù ma se devo scegliere tra uno di quelli che ho finito di leggere Tredici giorni con John C. e altri racconti - Jojo Moyes. Mi Aspettavo un altro genere di libro, tutti gli altri libri suoi li ho letti con piacere ma quello no Il libro che non sei riuscito a finire
La bambina silenziosa di Peter Høeg Il libro che ti ha commosso di piùNon sei autorizzato a vedere i links.
Registrati o
Login Il libro che ti ha fatto amare la lettura Non sei autorizzato a vedere i links.
Registrati o
Login Il o un tuo genere preferito
di solito libri da storie vere su donne e bambini Il o un tuo scrittore preferito Non sei autorizzato a vedere i links.
Registrati o
Login Il libro più divertente Non sei autorizzato a vedere i links.
Registrati o
Login Un libro che amavi da bambino/ragazzino
Madalè - Olga Visentini Un personaggio che vorresti essere
Da ragazzina avrei voluto essere Jo di Piccole Donne Il libro che avresti voluto scrivere tu
I libri di poesie di Alda Merini e di Federico Garcia Lorca Un personaggio che ammiri Non sei autorizzato a vedere i links.
Registrati o
Login L'autore di cui vorresti l'autografo
Non si può fare purtroppo ma se si potesse le firme Alda Merini e di Federico Garcia Lorca Il libro più lungo che hai letto
Il Labirinto degli Spiriti di Zafon Il libro più corto che hai letto
Tredici giorni con John C. e altri racconti - Jojo Moyes Il libro più inquietante che hai letto
uno qualsiasi dei libri di Zafon per i ragazzi ma direi quello che ho in memoria perchè letto da poco Le Luci di Settembre Il libro che ognuno dovrebbe leggere
Il piccolo principe di Antoine de Saint-Exupéry La tua citazione preferita
"Paura di essere troppo" tratto da dolcissime donne Selvaggie di Sark
Per tutta la mia vita mi sono sentita accusare di essere "troppo" Troppo scatenata, troppo chiassiosa, troppo scandalosa, troppo sensibile, troppo emotiva, troppo bisognosa.
Sia io che il mio compagno siamo stati definiti "più ingombranti della vita" quando lo incontrai, gli chiesi se si sentisse "più ingombrante della vita". Lui poso le mani sulle mie spalle e guardò diritto nei miei occhi: "Susan questa è la dimensione della vita. Chiunque tenti di rimpicciolirti si dimostra un lillipuziano" Capii che avevo trovato l'uomo giusto per me Se non esprimiamo pienamente ci che siamo. allora chi siamo? Un libro di cui vorresti vedere un buon adattamento cinematografico
L'ombra del vento di Zafon e gli altri libri della serie Un personaggio col quale non vorresti mai avere nulla a che fare
Francisco Javier Fumero Il cattivo ed efferato poliziotto di L'ombra del vento L'autore che vorresti come vicino di casa Non sei autorizzato a vedere i links.
Registrati o
Login L'autore di cui hai più libri Non sei autorizzato a vedere i links.
Registrati o
Login L'ultimo libro che ti hanno regalato
di solito i libri me li regalo da sola, e l'ultimo che mi sono regalata è Rock 1000 dischi fondamentali di Eddy Cilia e Federico GugliemiUn libro che ti ricordi la tua infanzia
"Piccole donne"Il libro che avete regalato più volte
il profeta di GibranIl mondo di un libro dove vorresti vivere
Ultimamente ho letto un libro in parte ambientato in un isola del Mar dei Caraibi, ecco lì mi piacerebbe andare a vivere :) o per lo meno andarci a fare una lunga vacanza,
mi piacerebbe fare dei viaggi in molti altri luoghi letterari. Un libro che ti sei sempre ripromesso di leggere, ma non hai ancora letto
Un personaggio con cui vorresti una storia d'amore
più che d'amore visto che sono a posto almeno per ora, una storia d'amicizia con Christopher McCandlessIl libro che regaleresti all'amore della tua vita
"L'amore della mia vita legge tantissimo, difficile regalargli un libro, che gli piaccia e non abbia mai letto, mi piacerebbe invece regalargli un bel ebook-reader di nuova generazione"Il libro che regaleresti a qualcuno che non legge per farlo iniziare
"Curarsi con i libri. Rimedi letterari per ogni malanno di Ella Berthoud o un libro di questo genere, dove possa trovare qualche ispirazione"Il libro che ti ha colpito che parla di ideali
Donne che Corrono coi Lupi - Clarissa Pinkola Estés Il libro che ti hanno regalato e che hai più gradito
"un libro che mi regalò il mio medico condotto quand'ero bambina, ero in vacanza in colonia ed era venuto a fare una visita alla nipotina mi vide e mi comprò Bertoldo, Bertoldino e Cacasenno "Il primo libro che hai letto
"Una riduzione di Pinocchio per bimbi"Il libro che più ti rispecchia
tra quelli che ricordo "Dolcissime donne selvagge di Sark"Il libro che non regaleresti mai "
La bibbia perchè è un libro che uno deve prendere quando si sente pronto"
Il libro con la storia d’amore più bella "Ci sono tantissimi libri d'amore che amo il primo che mi viene in mente è Orgoglio e pregiudizio di Jane Austen, "
Il libro che ti ha cambiato la vita "anche li sono tanti i libri che mi hanno aiutato a tirare fuori il meglio Il nuovo bambino e altri libri e scritti di Marcello Bernardi mi hanno aiutato a diventare un genitore migliore"
La trasposizione libro-film che ti è piaciuta di più "anche qui difficile per me sceglierne solo uno, andando a memoria uno che mi è piacito molto di cui ho visto il film e letto il libro La ragazza con l'orecchino di perla di Tracy Chevalier"
Il libro che parli di una tua passione "Jazz istruzioni per L'uso Di Massimo Nunzi"
Il libro che parli della tua Terra "La matriarca di Paolino Bisi"
Il libro che ami rileggere "Non amo rileggere i libri solitamente a meno che non siano libri di poesie o formativi (Il profeta di Gibran per esempio) o libri di consultazione, sulla musica, sui libri, sulla cucina ecc"
Il libro ambientato nella tua epoca preferita "Pomodori verdi fritti al caffè di Whistle Stop di Fannie Flagg"
Un libro che regali speranza Revault Jean-Yves - Guarire con la scrittura
L'ultimo libro che hai preso in biblioteca "Avrò cura di te - Massimo Grammellini e Chiara Gamberale"
Un libro o un brano di un libro che hai letto a qualcuno "Paura di essere troppo" tratto da dolcissime donne Selvaggie di Sark
Per tutta la mia vita mi sono sentita accusare di essere "troppo" Troppo scatenata, troppo chiassiosa, troppo scandalosa, troppo sensibile, troppo emotiva, troppo bisognosa.
Sia io che il mio compagno siamo stati definiti "più ingombranti della vita" quando lo incontrai, gli chiesi se si sentisse "più ingombrante della vita". Lui poso le mani sulle mie spalle e guardò diritto nei miei occhi: "Susan questa è la dimensione della vita. Chiunque tenti di rimpicciolirti si dimostra un lillipuziano" Capii che avevo trovato l'uomo giusto per me Se non esprimiamo pienamente ci che siamo. allora chi siamo? "