ECCELLENZA : me ne guardo bene dal tirala per i capelli ..... in quanto ..... per Lei sarebbe impossibile contraccambiare!
.... per ovvvi motivi !
e tanto meno di mettere i " fatti Vostri " in piazza .... semmai al bar !
solo che sa, ci sono tanti San Tommaso della situazione, che non credono se non ci mettono il naso !
Non mi permetto di aggiungere altri particolari personali al riguardo ma solo una piccola precisazione in merito alle MULTE:
....
oltre al danno anche la beffa ! ( ....oltre che per le Vostre specifiche faccende !!!!
)
Sapete a che cosa dovrebbero essere destinati gli " incassi " delle multe/contravvenzioni ?
.... alle opere pubbliche per GARANTIRE LA SICUREZZA NELLA VIABILITA' ! ( manti stradali, semafori, marciapiedi, segnaletica verticale ed orizzontale )
(Tanto per intenderci da tali opere sono escluse spese di viaggio e trasferta del Sindaco e/o " compagna ". Naturalmente !)
.... ora se volete potete incominciare a prendere carta e penna e :
1) richiedere al Vs. Sindaco il dettaglio degli incassi delle multe e contravvenzioni ( sono dati pubblici a disposizione del Cittadine residente che ne faccia richiesta )
2)confrontare tale cifra con le opere ESEGUITE "
AL FINE DI GARANTIRE LA SICUREZZA NELLA VIABILITA' " NELL'ANNO AMMINISTRATIVO IN CUI I SUDDETTI INCASSI SONO AVVENUTI ....
e se i conti non quadrano ?
Pur sussistendo gli estremi di reato ( dal falso in bilancio all'appropriazione indebita,ecc. ecc.) ..... rassegnateVi .... chi rischia la denuncia e la galera siete solo ed unicamente VOI che avete scoperto la verità !
"
La legge è uguale per tutti " ..... peccato che nelle aule del Tribunale sia scritta alle spalle del Giudice
...adesso capite anchè perchè vogliono togliere il Crocefisso da tali aule? .... non vogliono correre il rischio che DIO LI FULMINI !
( ammesso che il Cristo .... non se ne vada via prima Lui, schifato da tale mal vezzo ! )